annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare una nuova sim

Sagittario04
Grande
Grande
Non riesco ad attivare una nuova sim ho.
0 Kudos
18 RISPOSTE 18
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dovresti dirci qualcosa di più.
Lo stai facendo con videochiamata ? Qual è il problema che riscontri?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sagittario04,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Sasomi79
Grande
Grande
Mi dice che la video chiamata non va bene, ma ne ho già attivata una
0 Kudos
Angar15
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno
Ho tre nuove sin da attivare e non riesco da settimane .
Il messaggio è sempre lo stesso : subito dopo aver fatto rilevare il codice di 19 cifre compare la Scritta si è verificato un errore , riprova più tardi tutta .
Mi date una mano
dog70
Grande
Grande

...mi associo a questo messaggio, da giovedì cerco di attivare una sim ma è praticamente impossibile. col riconoscimento facciale da app continua ad apparire il messaggio "una pagina incorporata in VR-ATTIVO.ho-mobile.it dice: spiacente si è verificato un errore."  telefonando l'attesa è sempre di 1 ora e prenotanto la chiamata nulla... e pensare che sono già cliente con altra SIM

0 Kudos
Angar15
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Qual è il numero da chiamare per concordare Un contatto?
Grazie in anticipo
0 Kudos
dog70
Grande
Grande

192 121

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sasomi79, hai provato ad effettuare la procedura scaricando l'App su un dispositivo diverso? In alternativa puoi attivare la sim in un nostro centro qualsiasi, trovi quello più vicino a te al link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html?icmp=Offerta:ho.%2520solo%2520dati_Footer_8   Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angar15, se puoi effettua la procedura scaricando l'App su un dispositivo diverso. La sim può essere attivata anche in un nostro centro, trovi quello più vicino a te al link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html?icmp=Offerta:ho.%2520solo%2520dati_Footer_8   Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos