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Non riesco ad attivare una nuova sim

18 RISPOSTE 18
Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @tragninicole,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

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tragninicole
Grande
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Non riesco ad attivare una nuova sim
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Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao @Cinzia62, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Cinzia62
Grande
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Quando inviano il codice non lo ricevo perché la scheda iliad non è più attiva e ho non riceve
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Sirya1
Capo ho.fficina
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Ciao @Blond78, mi dispiace molto leggere le tue parole,
sono qui per aiutarti. Potresti provare ad installare la nostra App su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando adesso? Fammi sapere, ti fornirò assistenza al più presto

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Blond78
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Non riconosce la fotocamera
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Owen
Capo ho.fficina
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Ciao @S4RR4CINO, la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?  Hai provato a ripetere dall'inizio i passaggi cliccando su Attivo la SIM e ripetendo la lettura del seriale?  Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

 

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S4RR4CINO
Grande
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Non mi fa fare la registrazione del viso
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Danyy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem
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Alexander
Capo ho.fficina
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Ciao @Angar15, se puoi effettua la procedura scaricando l'App su un dispositivo diverso. La sim può essere attivata anche in un nostro centro, trovi quello più vicino a te al link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html?icmp=Offerta:ho.%2520solo%2520dati_Footer_8   Resto a disposizione. Buona serata.

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