annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare una nuova sim

Danyy
Grande
Grande
Idem
0 Kudos
S4RR4CINO
Grande
Grande
Non mi fa fare la registrazione del viso
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @S4RR4CINO, la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?  Hai provato a ripetere dall'inizio i passaggi cliccando su Attivo la SIM e ripetendo la lettura del seriale?  Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Blond78
Grande
Grande
Non riconosce la fotocamera
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blond78, mi dispiace molto leggere le tue parole,
sono qui per aiutarti. Potresti provare ad installare la nostra App su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando adesso? Fammi sapere, ti fornirò assistenza al più presto

0 Kudos
Cinzia62
Grande
Grande
Quando inviano il codice non lo ricevo perché la scheda iliad non è più attiva e ho non riceve
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cinzia62, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
tragninicole
Grande
Grande
Non riesco ad attivare una nuova sim
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tragninicole,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos