annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non so riattiva la mia offerta

Whatever
Grande
Grande
Oggi e il giorni in cuo dovrebbe rinnovarsi la mia offerta di 11.99€ al mess, ma nell'app, mi dice "Non siamo riusciti a far ripetire l'offerta."

Mi chiede di chiamare un numero per assistenza ma preferisco usare un messagio che una chiamata.

(P.S English is my native language, not Italian, so forgive me if the grammar is atrocious or whatever.)
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Whatever, il problema relativo all' addebito del rinnovo è stato risolto nella serata di ieri. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
stiven
Grande
Grande
anche io nn riesco ad riattivare la promozione....sull'app. nn esce proprio la scritta riparti...come devo fare
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stiven, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Victor_zivo99
Grande
Grande
Anche io sto riscontrando lo stesso problema per la prima volta, mi chiedevo se si potesse avere assistenza al più presto visto che sto per finire i Giga grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Victor_zivo99, che offerta hai attivato? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Arigirasole84
Grande
Grande
Non so riattivare la mia offerta non esce scritto riattiva
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arigirasole84 , il Riparti dici? La tua promozione lo prevede? Potrei avere i tuoi dati in privato per una verifica? Grazie! 

0 Kudos