annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova offerta per i vecchi clienti

m.saglietti
Grande
Grande
50 GB velocità 60 Mb
Fino a quando sarà attivabile?
Ho appena ricaricato e non vorrei spendere altri soldi prima del rinnovo di fine mese
Grazie
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @m.saglietti, il cambio offerta potrà essere effettuato entro fine settembre. Buona proseguimento di giornata.

karlo2019
Grande
Grande

salve come si fa ad aderire all'offerta?

0 Kudos
karlo2019
Grande
Grande

quando vado nel mio profilo non vedo più il link cambia offerta come mai? 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @karlo2019, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
karlo2019
Grande
Grande

salve il numero è questo 377******* intestato bailo gian carlo vorrei passare all'offerta ma nella mia area il ilnl cambia offerta è disabilitato... help me


@Rebecca11  ha scritto:

Ciao @karlo2019, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 


 

0 Kudos
Solarix1578
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, io sono un vecchio cliente, apprezzo la vostra offerta di 50 Gb al doppio della velocità, ma mi piacerebbe fosse gratuita! Non trovo giusto pagare 1 euro in più al mese per avere una tariffa che Iliad offre già in questo periodo... e sinceramente a malincuore, sto valutando il passaggio verso questo operatore.
0 Kudos
Lu_igi
Grande
Grande
Buonasera, ieri per tutto il giorno ho provato a passare alla nuova offerta tramite l'app di Ho, ogni volta che ci provavo per mezz'ora mi usciva un avviso con su scritto: È in corso il rinnovo della tua offerta, attendi che l'operazione sia conclusa. Dopo di che che non mi rinnovava nulla! Ho provato anche a scrivere al servizio clienti su Facebook alla pagina ufficiale di Ho Mobile, ad oggi ancora nessuna risposta! Sta di fatto che é mi si é rinnovata l'offerta con la vecchia tariffa che avevo dopo un giorno intero che ho provato a cambiarla con la nuova a 8.99 e 50gb! Che dire, l'app non vi funziona e il servizio clienti dopo 24 ore é ancora assente, vediamo se almeno qua risponderete?
Cordiali saluti
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @karlo2019,

il passaggio all’offerta da 8,99 € con 50GB e navigazione in 4G a 60 MB/sec è una campagna rivolta ad alcuni clienti con attiva l'offerta da 6,99 € con 30GB oppure 7,99 € con 40GB. 

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Tony1
Grande
Grande
Salve, anch'io sul mio profilo non vedo più l'offerta 50 giga, come mai?
Grazie
0 Kudos