annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova sim solo dati essendo già cliente

Mint
Grande
Grande
Salve, vorrei acquistare una sim solo dati ed essendo già cliente come devo fare? Devo seguire la procedura di acquisto da zero o c’è un modo per velocizzare i passaggi visto che sono già cliente ed i miei dati sono gli stessi?
Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Può avere 100GB a 12,99 oppure 200GB a 19,99.
Mint
Grande
Grande
Grazie si ho visto sul sito.
Ma per acquistare la sim devo fare la procedura come fossi un nuovo cliente da zero? Dalla app non posso acquistare e se vado sul sito mi ripropone tutta la procedura da zero? Devo re-inviare documenti e cod. fiscale anche se sono già cliente?
Inoltre, sapete se le sim solo dati hanno delle ottimizzazioni essendo specifiche per scambio di soli dati senza la voce? Volevo sapere queste cose, grazie mille.
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Non è una procedura complicata perché rileva in automatico i suoi dati: dev'essere indicato un numero di telefono, il codice fiscale e la sua attuale email è anche il suo documento d'identità.
La può prenotare con ritiro in edicola, la più veloce visto che i negozi Ho sono carichi di lavoro, oppure la può ricevere gratuitamente a casa e attivarla con la procedura di videoidentificazione ma richiede più tempo.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mint, anche se già nostro cliente deve inserire tutti i dati richiesti per l'acquisto di una nuova SIM. Le caratteristiche delle offerte puoi visualizzarle direttamente dal sito al seguente link: https://www.ho-mobile.it/ho-una-casa-di-giga.html Restiamo a disposzione. Buona serata.
 

0 Kudos