4 RISPOSTE 4
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2021
04:50 PM
Ciao @Mint, anche se già nostro cliente deve inserire tutti i dati richiesti per l'acquisto di una nuova SIM. Le caratteristiche delle offerte puoi visualizzarle direttamente dal sito al seguente link: https://www.ho-mobile.it/ho-una-casa-di-giga.html Restiamo a disposzione. Buona serata.
biagio49

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2021
06:39 PM
Non è una procedura complicata perché rileva in automatico i suoi dati: dev'essere indicato un numero di telefono, il codice fiscale e la sua attuale email è anche il suo documento d'identità.
La può prenotare con ritiro in edicola, la più veloce visto che i negozi Ho sono carichi di lavoro, oppure la può ricevere gratuitamente a casa e attivarla con la procedura di videoidentificazione ma richiede più tempo.
La può prenotare con ritiro in edicola, la più veloce visto che i negozi Ho sono carichi di lavoro, oppure la può ricevere gratuitamente a casa e attivarla con la procedura di videoidentificazione ma richiede più tempo.
Mint

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2021
05:21 PM
Grazie si ho visto sul sito.
Ma per acquistare la sim devo fare la procedura come fossi un nuovo cliente da zero? Dalla app non posso acquistare e se vado sul sito mi ripropone tutta la procedura da zero? Devo re-inviare documenti e cod. fiscale anche se sono già cliente?
Inoltre, sapete se le sim solo dati hanno delle ottimizzazioni essendo specifiche per scambio di soli dati senza la voce? Volevo sapere queste cose, grazie mille.
Ma per acquistare la sim devo fare la procedura come fossi un nuovo cliente da zero? Dalla app non posso acquistare e se vado sul sito mi ripropone tutta la procedura da zero? Devo re-inviare documenti e cod. fiscale anche se sono già cliente?
Inoltre, sapete se le sim solo dati hanno delle ottimizzazioni essendo specifiche per scambio di soli dati senza la voce? Volevo sapere queste cose, grazie mille.
NicoBiag

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mint

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2021
03:40 PM
Salve, vorrei acquistare una sim solo dati ed essendo già cliente come devo fare? Devo seguire la procedura di acquisto da zero o c’è un modo per velocizzare i passaggi visto che sono già cliente ed i miei dati sono gli stessi?
Grazie
Grazie