13 RISPOSTE 13
Kobazzo
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-11-2024
03:00 PM
Credo proprio che sia una strategia per non cannibalizzare l’offerta Vodafone, che è più costosa.
Continuiamo a chiedere la disponibilità dell’offerta One Number anche in Ho altrimenti dovremmo cambiare operatore (non Vodafone ovviamente)
Continuiamo a chiedere la disponibilità dell’offerta One Number anche in Ho altrimenti dovremmo cambiare operatore (non Vodafone ovviamente)
Sylvie
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2023
08:49 PM
Ciao @Angelo269,attualmente il servizio richiesto non è supportato dalle nostre Sim. Continua a seguirci per rimanere aggiornato. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Angelo269
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alexander
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-10-2021
03:19 PM
Ciao @marcoskivo, attualmente il servizio richiesto non è supportato dalle nostre Sim. Continua a seguirci per rimanere aggiornato. Restiamo a disposizione. Buona serata.
marcoskivo
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta11
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-12-2020
10:13 AM
Ciao @Matteuccio, non ancora. Il servizio non è ancora supportato dalle nostre SIM. Per restare sempre aggiornato sulle nostre promozioni, continua a seguire la nostra ho.fficina. Buon proseguimento di giornata!
DarkChris
Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Matteuccio
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya1
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DarkChris
Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2020
04:57 PM
probabilmente dovrebbero farti dei controlli per vedere se sei registrato in rete, prova a contattarli telefonicamente oppure tramite fb o Instagram.
Tu magari prima ricontrolla i parametri web:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
Tu magari prima ricontrolla i parametri web:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »