annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One Number

12 RISPOSTE 12
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo269,attualmente il servizio richiesto non è supportato dalle nostre Sim. Continua a seguirci per rimanere aggiornato. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Angelo269
Grande
Grande
Buongiorno ci sono novità per one number. Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcoskivo, attualmente il servizio richiesto non è supportato dalle nostre Sim. Continua a seguirci per rimanere aggiornato. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
marcoskivo
Grande
Grande

News su one number?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteuccio, non ancora. Il servizio non è ancora supportato dalle nostre SIM. Per restare sempre aggiornato sulle nostre promozioni, continua a seguire la nostra ho.fficina. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Il servizio non è supportato dalle SIM ho.
0 Kudos
Matteuccio
Grande
Grande
Ci sono novità sul one number?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Cioa @ahojteo, ti informo che al momento il sevizio da te richiesto non è supportato dalle schede Ho. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
probabilmente dovrebbero farti dei controlli per vedere se sei registrato in rete, prova a contattarli telefonicamente oppure tramite fb o Instagram.
Tu magari prima ricontrolla i parametri web:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
0 Kudos
Zinto
Grande
Grande
Salve ho un problema con internet del telefono vado a 60 kb... ho guardato tra le impostazioni di rete ed è tutto come stava prima che smettesse di funzionare.
Non so se ho problemi con il telefono o è la sim che è vecchia e magari uscendo altre offerte la mia possa essere in qualche modo scaduta.
Pago 9,99 € al mese ho 50 gb e minuti e messaggi illimitati.
0 Kudos