fabrizio1589

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-12-2021
10:44 PM
@Elena55 @Muflo @Andreao_ ciao, siccome non hai ricevuto ancora assistenza , rispondono solamente quando sono collegati , puoi contattarli Con numero ho al numero 192121 da altro operatore al numero 800688788 o su facebook pagina ufficiale ho.(spunta blu) tramite messaggio privato scrivendo numero intestario e il problema
Andreao_

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-12-2021
12:25 PM
Stesso problema, il passaggio doveva avvenire il 15.12 (come segnalato sull'app) e ad oggi sto ancora aspettando...
Muflo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Elena55

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-12-2021
07:59 AM
Salve, ho richiesto la portabilità del mio numero da Iliad a ho il giorno 11/12/21 ma non sapendo che per “avviare la pratica” serviva fare la ricarica subito l’ho fatta il 13/12/21 e da lì mi è arrivato un messaggio in cui mi comunicavano che il numero sarebbe passato ad ho in 3 giorni lavorativi… ad oggi che è il 17 comunque la sim non è passata ad ho. Stessa cosa mia madre.. come procedo? Grazie
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
- Successivo »