Ciao,
Ho fatto tutto il procedimento per l'esim, ho ricevuto la email per l'installazione, ovviamente anche a me dice che non trova l'esim, ho provato a fare questo procedimento per inserirla manualmente quindi sono andato sul mio profilo ma non c'è "gestisci esim".
Sotto Seriale SIM dove dovrebbe esserci Gestisci Esim invece c'è solo "Trova il punto vendita più vicino".
Che faccio?
Grazie
Ciao @VincenzoP81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao,
da possessore di una sim ho.mobile ho effettuato il passaggio ad esim. Dati caricati, importo di 10€ scalato.
Mi è arrivata la mail di installazione della esim, ho cliccato su "procedi con l'installazione", mi appare la schermata "invio del codice di conferma per installare la esim", clicco su invia e mi appare "ops qualcosa è andato storto", "Riprova". Provato e riprovato ma niente. Morale della favola? Sono senza numero, non posso usare i servizi bancari e il supporto dice che se ne parla lunedi. E nel frattempo non si chiama...
PS: prima di lanciare un nuovo servizio "in pompa magna" verifichiamo gentilmente che la procedura di attivazione funzioni altrimenti la gente resta senza telefono per giorni...