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Passaggio da sim a esim

8 RISPOSTE 8
Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @gae974 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

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Heimao68
Grande
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Ciao,

Ho fatto tutto il procedimento per l'esim, ho ricevuto la email per l'installazione, ovviamente anche a me dice che non trova l'esim, ho provato a fare questo procedimento per inserirla manualmente quindi sono andato sul mio profilo ma non c'è "gestisci esim". 

Sotto Seriale SIM dove dovrebbe esserci Gestisci Esim invece c'è solo "Trova il punto vendita più vicino".

Che faccio?

Grazie

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Angelyca
Capo ho.fficina
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Ciao @VincenzoP81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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gae974
Numero Uno
Numero Uno
@mmascoli. Devi prendere il codice della esim dall'app nella sezione Gestisco il mio profilo > selezioni il numero di telefono > gestisci esim > trasferisci esim. Lì troverai un codice per installare manualmente la esim.
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mmascoli
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Scusate la domanda.. ma potrebbe interessare tutti... quale procedura è stata applicata ler sbloccare il passaggio da sim a esim?
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Flavia
Capo ho.fficina
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Ciao @VincenzoP81, ne sono felice! Grazie a te, resto a tua disposizione.

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gae974
Numero Uno
Numero Uno
@VincenzoP81. Sono contento.
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VincenzoP81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao,

ho risolto. Ringrazio @Sylvie e @Flavia perchè prontamente hanno risolto il mio problema. Davvero Top!!!

 

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VincenzoP81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao,

da possessore di una sim ho.mobile ho effettuato il passaggio ad esim. Dati caricati, importo di 10€ scalato.

Mi è arrivata la mail di installazione della esim, ho cliccato su "procedi con l'installazione", mi appare la schermata "invio del codice di conferma per installare la esim", clicco su invia e mi appare "ops qualcosa è andato storto", "Riprova". Provato e riprovato ma niente. Morale della favola? Sono senza numero, non posso usare i servizi bancari e il supporto dice che se ne parla lunedi. E nel frattempo non si chiama...

 

PS: prima di lanciare un nuovo servizio "in pompa magna" verifichiamo gentilmente che la procedura di attivazione funzioni altrimenti la gente resta senza telefono per giorni...