annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da voce e dati a solo dati

ho.risolto Vai alla soluzione
6 RISPOSTE 6
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mex, ti informiamo che non è possibile trasformare le SIM solo dati in SIM dati + voce. Puoi valutare l'acquisto di una delle offerte in corso come nuovo numero o portabilità da altra Sim voce. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mex
Grande
Grande
Vorrei avere una informazione simile a quella di ErikIV, cioè passare da una sim dati (vodafone) ad una sim voce e dati di ho.mobile mantenendo il numero se possibile
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ErikIV, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Talktomao  ha scritto:

Ho una tariffa voce e dati (70GB) e vorrei passare alla tariffa SOLO DATI da 100GB. E' possibile farlo?

No. Ma può passare l numero della sim a coopvoce o iliad e dopo il passaggio ritornare aHo a prezzo più vantaggioseo, oppure, se la ricezione Wind3 è stabile, può passare a SPUSU: 100GB minuti e sms a 9,90. Avrà inoltre 200giga di scorta da usare in caso di esaurimento dei 100GB mensili.

Tocca a Lei decidere.

@Talktomao  ha scritto:

Ho una tariffa voce e dati (70GB) e vorrei passare alla tariffa SOLO DATI da 100GB. E' possibile farlo?

ErikIV
Grande
Grande

io avrei il problema opposto,

ho una sim solo dati (ancora da attivare) ma vorrei il piano voce+dati con la portabilità del mio vecchio numero di windtre 

Come posso fare?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Talktomao, ti informo che l' offerta solo dati da 100giga è richiedibile esclusivamente attivando una nuova SIM. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

Talktomao
Grande
Grande

0 Kudos