annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da voce e dati a solo dati

ho.risolto Vai alla soluzione
Talktomao
Grande
Grande

Ho una tariffa voce e dati (70GB) e vorrei passare alla tariffa SOLO DATI da 100GB. E' possibile farlo?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Talktomao, ti informo che l' offerta solo dati da 100giga è richiedibile esclusivamente attivando una nuova SIM. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Talktomao, ti informo che l' offerta solo dati da 100giga è richiedibile esclusivamente attivando una nuova SIM. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

ErikIV
Grande
Grande

io avrei il problema opposto,

 

ho una sim solo dati (ancora da attivare) ma vorrei il piano voce+dati con la portabilità del mio vecchio numero di windtre 

Come posso fare?

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Talktomao  ha scritto:

Ho una tariffa voce e dati (70GB) e vorrei passare alla tariffa SOLO DATI da 100GB. E' possibile farlo?


No. Ma può passare l numero della sim a coopvoce o iliad e dopo il passaggio ritornare aHo a prezzo più vantaggioseo, oppure, se la ricezione Wind3 è stabile, può passare a SPUSU: 100GB minuti e sms a 9,90. Avrà inoltre 200giga di scorta da usare in caso di esaurimento dei 100GB mensili.

Tocca a Lei decidere.


@Talktomao  ha scritto:

Ho una tariffa voce e dati (70GB) e vorrei passare alla tariffa SOLO DATI da 100GB. E' possibile farlo?


 

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ErikIV, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mex
Grande
Grande
Vorrei avere una informazione simile a quella di ErikIV, cioè passare da una sim dati (vodafone) ad una sim voce e dati di ho.mobile mantenendo il numero se possibile
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mex, ti informiamo che non è possibile trasformare le SIM solo dati in SIM dati + voce. Puoi valutare l'acquisto di una delle offerte in corso come nuovo numero o portabilità da altra Sim voce. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos