annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché siete così cialtroni??

12 RISPOSTE 12
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Noko, che tipo di chiamate stai facendo? Ti ricordo che sono incluse le chiamate nazionali verso mobili e fissi mentre non sono incluse chiamate internazionali o verso numeri a pagamento. Puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Se necessiti di ulteriore supporto inviami un messaggio privato con il numero di telefono e i tuoi dati. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Noko
Grande
Grande
Buongiorno vorrei sapere perche sto pagando le chiamate?
0 Kudos
Noko
Grande
Grande
Buongiorno vorrei sapere perche sto pagando le chiamate??
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Intanto, ho dovuto rinnovare l'offerta con Wind, visto che mi avete sì riaccredito l'importo addebitato per errore, ma vi siete completamente dimenticati che per 3 settimane non ho chiamato numeri Tim, visto che non sapevo se mi sarebbero state addebitate le chiamate. Avere un'offerta, pagarla e non poterla usare non è piacevole. Ora voglio vedere se davvero l'offerta si riattiva senza costi o addebiti per i periodi intercorsi con credito negativo dal momento in cui il credito torna positivo. Se violerete le condizioni contrattuali anche in questo caso, inoltrerò un'ulteriore segnalazione all'Ag.Com.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvano2, per la configurazione hotspot del tuo dispositivo ti invito a seguire la procedura di seguito riportata:

1-> Prova la SIM in un altro telefono

2-> Controlla che i "dati mobili" siano attivati

3-> Imposta come Tipo APN: default,sup,dun (senza spazi)

4-> Attiva il tethering (appena attivi ti compare un messaggio

che ti avvisa di costi aggiuntivi, tu conferma)

5-> Connetti l' altro dispositivo al cell che condivide internet

6-> (Sul cell che condivide) Segui questo percorso:

impostazioni-> tethering wifi-> premi "+" sul dispositivo che risulta

collegato (in modo da abilitare la condivisione di internet).

Resto a tua disposizione se necessiti ulteriormente del mio supporto. Buona giornata.

0 Kudos
Silvano2
Grande
Grande
Succede anche a me col mio Huawei p8 mi sono recato presso il negozio dove ho acquistato l'abbonamento mi hanno impostato tutti i parametri sono tornato a casa ho provato è l'hotspot non funziona ho chiamato l'assistenza mi ha detto che il mio modello non è abilitato ad utilizzare l'hotspot. Appena possibile cambierò gestore, con Fastweb potevo utilizzare l'hotspot il tethering
0 Kudos
saurobusi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

non riesco ad utilizzare android come hot-spot, ho seguiito le vostre guide senza esito. la mia compagna ha configurato lo smartphone con  sms autoconfigurante, tutti gli APN erano impostati con vodafone, oltre a non fare hot-spot, non navigava, reimpostato gli apn ora naviga, ma non fa  hot-spot.

sicuri che i parametri che date siano  corretti?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Petros, il problema che hai segnalato è stato risolto.

In ho. siamo molto attenti alle segnalazioni dei nostri clienti e ci impegniamo a fornire una  risoluzione tempestiva.

0 Kudos
Lety56
Grande
Grande
Iliad ha lasciato a piedi continuamente. ho fatto contratto il 6, portabilità e credito arrivato oggi. Celerissimi.
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

La lentezza nello sbrigare le pratiche di risarcimento è tipica dei gestori virtuali low cost.

Kena, ad esempio, mi ha risarcito di 40 euro per disservizio e lo ha fatto dopo 1 mese.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos