annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Periodo sabbatico

Angelo.
Grande
Grande
Buongiorno, a breve mi prendo un periodo sabbatico e vivrò all'estero fuori dall' unione europea.
Come posso sospendere l'addebito mensile della tariffa di 6.99 euro mantenendo attivo il numero ho.mobile?
Grazie.
Angelo
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Matteo.p
Grandissimo
Grandissimo

@Angelo.@  ha scritto:
Buongiorno, a breve mi prendo un periodo sabbatico e vivrò all'estero fuori dall' unione europea.
Come posso sospendere l'addebito mensile della tariffa di 6.99 euro mantenendo attivo il numero ho.mobile?
Grazie.
Angelo

la sim ho mobile non avendo alcuna tarriffa base ma semplicimente l'oferta a te dedicata non è sospendibile..puoi cmq lasciare che la sim vada in negativo con il credito al momento del rinnovo..alla prima ricarica utile riparte la promozione

Darknico
Grandissimo
Grandissimo

@Matteo.p@  ha scritto:

@Angelo.@  ha scritto:
Buongiorno, a breve mi prendo un periodo sabbatico e vivrò all'estero fuori dall' unione europea.
Come posso sospendere l'addebito mensile della tariffa di 6.99 euro mantenendo attivo il numero ho.mobile?
Grazie.
Angelo

la sim ho mobile non avendo alcuna tarriffa base ma semplicimente l'oferta a te dedicata non è sospendibile..puoi cmq lasciare che la sim vada in negativo con il credito al momento del rinnovo..alla prima ricarica utile riparte la promozione


è importante però che fai almeno 1 ricarica all'anno o la sim verrà disattivata

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
Ciao @Angelo.
ti informiamo che non è possibile procedere alla disattivazione del rinnovo automatico della promozione.
Buona serata.
0 Kudos