annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pessimo segnale

Zico75
Grande
Grande
Da ormai piú di una settimana ho un pessimo segnale. Il cellulare é abbastanza nuovo, la mia famiglia non ha questo problema. Come mai?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Zico75 hai provato a fare una prova incrociata inserendo la sim in un altro dispositivo ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
pilovis
Grande
Grande

Io ho tre SIM Ho appena portate da Illiad, due inserite in due diversi smartphones e una in una saponetta 4G.

il segnale su tutte e tre le sim e' quasi sempre pessimo di giorno, soprattutto appena si esce dalle citta', e spesso ci sono buchi evidenti di copertura.

Vodafone avendo disabilitato il 3G ha perso coperura in molte zone rurali.

Abbandonero' HO prima possibile.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@pilovis il 3G ti serve solo per internet in realtà quindi dove non c'è il il 4G hai la garanzia del 2G è scritto tutto sul link che ora ti lascio.

Tutti gli operatorti dismetteranno il 3G per investire sul 4G il prossimo e tim. 

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zico75, la criticità segnalata riguarda a connessione o anche le chiamate? Hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos