annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con le chiamate

ho.risolto Vai alla soluzione
Federica_12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho problemi ha chiamare e ricevere chiamate, qualcuno potrebbe spiegarmi perché?
I giga funzionano invece.
Ringrazio e attendo con urgenza.
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federica_12, ti suggeriamo di eliminare eventuali blocchi di chiamata digitando la stringa #330*PASSWORD# [invio]. Se non non l'hai modificata, la password è 1234. Restiamo a tua disposizione per ultriori verifiche!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Federica_12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao @Rebecca11, dove dovrei digitare la stringa? Non mi è chiaro

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Ciao @Federica_12 inserisi la sim in un'altro telefono in modo da poter fare una prova incrociata e vedi se il problema persiste. inoltre sul tasierino del tuo telefono componi anche questa stringa  #33*1234# e dai l'invio chiamata.

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federica_12, ti suggeriamo di eliminare eventuali blocchi di chiamata digitando la stringa #330*PASSWORD# [invio]. Se non non l'hai modificata, la password è 1234. Restiamo a tua disposizione per ultriori verifiche!

0 Kudos
Federica_12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao @Rebecca11, dove dovrei digitare la stringa? Non mi è chiaro

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Federica_12 come se stessi facendo una chiamata solo che invece che scrivere il numero immetti questo codice e premi la cornetta verde per chiamare

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Federica_12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Continua a non farmi chiamare, come faccio?

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Federica_12 Vai nelle impostazioni di rete e fai uno switch su rete 2G e riavvia il tuo telefono. Fai la stessa procedura e ritorna in 4G. Controlla se il problema si è risolto... 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Federica_12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo non mi fa ancora chiamare. Appena avevo inserito la stringa #330*PASSWORD#, dato dalla sua collega, mi aveva presso di fare una chiamata. Tuttavia dopo qualche minuto il problema si è ripresentato
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Federica_12 non è una mia collega io sono un cliente come te Smiley Molto-felice 

in questo caso devi solo chiamare l'assistenza da un altro telefono all'800688788 oppure aprire la chat di facebook dalla pagina di ho.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federica_12, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos