Ciao @Federica_12, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
@Federica_12 non è una mia collega io sono un cliente come te
in questo caso devi solo chiamare l'assistenza da un altro telefono all'800688788 oppure aprire la chat di facebook dalla pagina di ho.
@Federica_12 Vai nelle impostazioni di rete e fai uno switch su rete 2G e riavvia il tuo telefono. Fai la stessa procedura e ritorna in 4G. Controlla se il problema si è risolto...
@Federica_12 come se stessi facendo una chiamata solo che invece che scrivere il numero immetti questo codice e premi la cornetta verde per chiamare
Ciao @Federica_12, ti suggeriamo di eliminare eventuali blocchi di chiamata digitando la stringa #330*PASSWORD# [invio]. Se non non l'hai modificata, la password è 1234. Restiamo a tua disposizione per ultriori verifiche!
Ciao @Federica_12 inserisi la sim in un'altro telefono in modo da poter fare una prova incrociata e vedi se il problema persiste. inoltre sul tasierino del tuo telefono componi anche questa stringa #33*1234# e dai l'invio chiamata.