annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con le chiamate

ho.risolto Vai alla soluzione
10 RISPOSTE 10
EttaG
Grande
Grande
Buonasera, sono passata ad HO da circa un mese. Durante le chiamate va via la voce dell' interlocutore, pur non cadendo la telefonata, rendendo impossibile l'utilizzo della SIM come telefono.
Nelle.impostazioni è attiva la funzione Volte
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federica_12, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Federica_12 non è una mia collega io sono un cliente come te Smiley Molto-felice 

in questo caso devi solo chiamare l'assistenza da un altro telefono all'800688788 oppure aprire la chat di facebook dalla pagina di ho.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Federica_12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo non mi fa ancora chiamare. Appena avevo inserito la stringa #330*PASSWORD#, dato dalla sua collega, mi aveva presso di fare una chiamata. Tuttavia dopo qualche minuto il problema si è ripresentato
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Federica_12 Vai nelle impostazioni di rete e fai uno switch su rete 2G e riavvia il tuo telefono. Fai la stessa procedura e ritorna in 4G. Controlla se il problema si è risolto... 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Federica_12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Continua a non farmi chiamare, come faccio?

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Federica_12 come se stessi facendo una chiamata solo che invece che scrivere il numero immetti questo codice e premi la cornetta verde per chiamare

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Federica_12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao @Rebecca11, dove dovrei digitare la stringa? Non mi è chiaro

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federica_12, ti suggeriamo di eliminare eventuali blocchi di chiamata digitando la stringa #330*PASSWORD# [invio]. Se non non l'hai modificata, la password è 1234. Restiamo a tua disposizione per ultriori verifiche!

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Ciao @Federica_12 inserisi la sim in un'altro telefono in modo da poter fare una prova incrociata e vedi se il problema persiste. inoltre sul tasierino del tuo telefono componi anche questa stringa  #33*1234# e dai l'invio chiamata.

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos