annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi linea e connessione

Lorenzo38
Grande
Grande
Ho seri problemi di linea (abito a Roma) con linea instabile; spesso il telefono risulta irraggiungibile per lunghi tratti della giornata.
Inoltre - se sto telefonando - non funziona la connessione dati.

Come si risolvono questi problemi?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Lorenzo38
Ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti, qui i tempi si allungano.

Per quanto riguarda la connessione in chiamata, cerca "VoLTE" nella barra di ricerca del forum e troverai la risposta.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenzo38, per la linea prova a spostare da 4g a 2g, riavvia il dispositivo e rimetti in 4g. Se non riscontri miglioramenti effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso. Per quanto riguarda il servizio VoLTE verifica che il dispositivo utilizzato sia presente nella lista di quelli attualmente compatibili consultando il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   se è in lista verifica di essere sotto copertura 4g e di avere l'opzione VoLTE attiva nelle impostazioni (se non la vedi prova a digitare sul tastierino del cellulare la stringa *#*#86583#*#*). Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Oana
Benvenuto
Benvenuto
Salve la mia scheda non funziona mi dice non ragiungibile
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oana, puoi dettagliarci il problema? Hai problemi sulla ricezione delle chiamate? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un eventuale recapito alternativo? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos