annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero Codice puk

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @letteriaberte, puoi visualizzare il PUK sull' app ho. o sull'area personale del sito. Il percorso da seguire é il seguente: Menù > seleziona il Numero > Gestisco il mio account > nell'area I miei numeri seleziona il numero per il quale vuoi conoscere il PUK > PUK. In alternativa, scrivimi tramite messaggio privato un numero di telefono sul quale poterti contattare e sarò lieta di  fornirti supporto. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@letteriaberte Ti bastava leggere il post proprio sopra al tuo.. 

0 Kudos
letteriaberte
Grande
Grande

ho sbagliato il pin diverse volte e adesomi chiede il Puk, che non trovo

grazie

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @selenedallolio, puoi visualizzare il PUK sull'app ho.o sull'area personale del sito. Il percorso da seguire é il seguente: Menù > seleziona il Numero > Gestisco il mio account > nell'area I miei numeri seleziona il numero per il quale vuoi conoscere il PUK > PUK. In alternativa, scrivimi tramite messaggio privato un numero di telefono sul quale poterti contattare e sarò lieta di aiutarti. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Dall'app clicchi sul tuo numero, poi "gestisco io mio profilo" e poi "i miei numeri" e puk.

Non riesco a trovare la sezione dell'app su cui reperire i miei codici PUK.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ileana79, il codice PUK (Personal Unblocking Key) lo trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente linkhttps://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Buona serata.  

0 Kudos
Ileana79
Grande
Grande
Sono all'estero come recupero il puk?
0 Kudos
giupy
Grande
Grande

per essere piu preccisi e: cliccare sul vostro nome, menu a tendina, area personale, riepilogo menu a tendina e cliccare il mio profilo,  i miei numeri, cliccare il numero, e compare la tua scheda

DarkChris
Genio
Genio
Ogni tanto rispondono tipo bot effettivamente. Poi sarebbe il caso che le soluzioni (parlo in generale) venissero spiegate sul forum invece che solo in privato con il cliente.