annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero contratto

Mbiz
Grande
Grande
Buongiorno,
Avrei bisogno di una copia del mio contratto per la SIM. Dove posso recuperarlo? Grazie
37 RISPOSTE 37
Var
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Bho strano nessuna rispista saranno in ferie
Var
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Risposta scusa
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mbiz, ti informiamo che puoi ricevere la copia del contratto facendone richiesta al seguente indirizzo mail: supporto@mail.ho-mobile.it. Nella richiesta dovrai indicare il numero telefonico e allegare la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità. Resto a  tua disposizione. Buona serata.

romanomarco22
Grande
Grande

Salve ragazzi anche io vorrei la copia...sono abbastanza veloci?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @romanomarco22,

ti ho scritto in privato. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sonia1984
Grande
Grande
Sono giorni che richiedo il mio contratto e sto ancora aspettando vorrei mi venisse inviato il prima possibile visto ke sto aspettando già da troppo tempo
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @Sonia1984, hai fatto richiesta tramite mail? Puoi richiederne copia inviando una mail a questo indirizzo: supporto@mail.ho-mobile.it allegando anche copia fronte/retro di un documento in corso di validità. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sonia1984
Grande
Grande
Si ho già fatto richiesta tramite mail gia diversi giorni fa ma sto ancora aspettando una risposta sinceramente ho specificato che era urgente ma ancora non mi è arrivato nulla
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sonia1984, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos