annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero numero

Blackboss84
Grande
Grande
Potete riattivarmi la sim ho dimenticato di caricarla entro i 12 mesi
10 RISPOSTE 10
Mauro991
Grande
Grande
Potete riattivarmi la sim ho dimenticato di caricarla e mi risulta prossimo rinnovo non disponibile
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blackboss84, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Blackboss84
Grande
Grande

come posso rispondere in provato? ho privato a rispondere alla mail ma purtroppo è tornata indietro.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blackboss84, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.
 

0 Kudos
Nerone525
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve è possibile riattivare un numero della mia sim anche se non attivo da diverso tempo e sono passati i 12 mesi previsti 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nerone525, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
3792397815
Grande
Grande

379********

0 Kudos
Nerone525
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie per avervi tenuto informato e fatto avanzare di livello

0 Kudos
Nerone525
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve dovrei recuperare sempre ne sia possibile il mio numero di telefono scaduto dopo i 12 mesi

come fare? c'è un modo possibile oggi mi hanno chiamato per una proposta commerciale,

ne sarei stato interessato se avevo il mio vecchio numero 351******* ma mi hanno detto che è ritorna al primo gestore Iliad devo chiedere ad Iliad? 

il mio contatto Grimaldi Giuseppe il mio contatto telefonico 351*******