14 RISPOSTE 14
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
07:09 PM
Ciao @Millya, ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Buona serata.
Millya

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
06:57 PM
Ciao grazie per la disponibilità ho cambiato tel ma è lo stesso ora ho cambiato sim con la problematica attuale del furto dati ma ogni tanto mi compare la stessa scritta e devo inserire il pin .se puoi aiutarmi ne sarei lieta grazie.
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-02-2020
12:46 PM
Ciao @Lucky1404, dalle prove da te effettuate si evince che il problema non dipende dal gestore telefonico. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Lucky1404

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-02-2020
10:44 PM
Ho lo stesso problema, ho verificato la SIM in un altro cellulare e funziona. Qualcuno sa come risolvere?
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
R74

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-02-2020
08:21 AM
Da ieri su vari telefonini inserendo la sim ho mi viene sempre scritto non registrato sulla rete
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
redtino

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-09-2019
05:50 AM
Buongiorno da un po’ che mi cade la linea trovavo sempre il telefono rete non registrata. Da ieri sera quando chiamo cade la linea e sparisce il 4g e dopo un po’ sim non registrata. È possibile risolvere il problema.? Grazie mille in attesa di un riscontro.
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-04-2019
04:13 PM
Ciao @Virginia68, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Virginia68

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-04-2019
01:16 PM
Salve... la scheda ho che posseggo in qualsiasi telefono la inserisco esce scritto non registrato alla rete... cosa è successo?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »