annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riattivazione SIM

jovanni
Grande
Grande

Buongiorno,

io e mia moglie avevamo altre due SIM Ho-mobile 379******* e 379******* che per vari motivi non abbiamo ricaricato per alcuni mesi. Oggi abbiamo provato ad accedere al servizio ma le SIM sembrano sparite. Addirittura una di queste (ma che non ricordo quale) la vedevo nella app nel menu a tendiona tra quelle disponibili. Come possiamo riattivare le nostre SIM su cui eseguire le relative ricariche?

 

Grazie dell'attenzione

Giovanni Per****

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Non dovresti inserire i tuoi numeri in un forum PUBBLICO.

Se sono passati più di 12 mesi dall'ultima ricarica, non si può fare niente.

Per una risposta più immediata, ti consiglio di sentire direttamente il servizio clienti domattina.

Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@jovanni  ha scritto:

Buongiorno,

io e mia moglie avevamo altre due SIM Ho-mobile 379******* e 379******* che per vari motivi non abbiamo ricaricato per alcuni mesi. Oggi abbiamo provato ad accedere al servizio ma le SIM sembrano sparite. Addirittura una di queste (ma che non ricordo quale) la vedevo nella app nel menu a tendiona tra quelle disponibili. Come possiamo riattivare le nostre SIM su cui eseguire le relative ricariche?

 

Grazie dell'attenzione

Giovanni P*******


Dovete chiamare il servizio clienti e chiedere la riattivazione delle sim, sempre che non siano trascorsi 11 o 12 (per alcuni operatori) dalla data di effettiva disattivazione.

Si deve pagare il costo di acquisto e, per alcuni operatori anche quello di attivazione.

In caso di diniego, se i numeri vi interessano veramente dovete avviare un tentativo di conciliazione.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jovanni, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos