Ciao @jovanni, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata.
@jovanni ha scritto:
Buongiorno,
io e mia moglie avevamo altre due SIM Ho-mobile 379******* e 379******* che per vari motivi non abbiamo ricaricato per alcuni mesi. Oggi abbiamo provato ad accedere al servizio ma le SIM sembrano sparite. Addirittura una di queste (ma che non ricordo quale) la vedevo nella app nel menu a tendiona tra quelle disponibili. Come possiamo riattivare le nostre SIM su cui eseguire le relative ricariche?
Grazie dell'attenzione
Giovanni P*******
Dovete chiamare il servizio clienti e chiedere la riattivazione delle sim, sempre che non siano trascorsi 11 o 12 (per alcuni operatori) dalla data di effettiva disattivazione.
Si deve pagare il costo di acquisto e, per alcuni operatori anche quello di attivazione.
In caso di diniego, se i numeri vi interessano veramente dovete avviare un tentativo di conciliazione.
Buongiorno,
io e mia moglie avevamo altre due SIM Ho-mobile 379******* e 379******* che per vari motivi non abbiamo ricaricato per alcuni mesi. Oggi abbiamo provato ad accedere al servizio ma le SIM sembrano sparite. Addirittura una di queste (ma che non ricordo quale) la vedevo nella app nel menu a tendiona tra quelle disponibili. Come possiamo riattivare le nostre SIM su cui eseguire le relative ricariche?
Grazie dell'attenzione
Giovanni Per****