annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di supporto

Simona30
Grande
Grande
Buonasera, sono tre giorni che quando sono al telefono cade continuamente la linea telefonica e non riesco neanche a riagganciare, e possibile trovare una soluzione? Grazie.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Simona30 

sul tastierino del tuo telefono componi anche questa stringa  #33*1234# e dai l'invio chiamata riavvia il dispositivo. dovresti cercare di capire se ti crea questo disagio anche inserendo la sim in un altro dispositivo.

ti lascio inoltre un articolo che potrebbe interessarti. Buona lettura.

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simona30, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo  numero telefonico Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos