annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta sostituzione SIM gratuitamente

Ivi2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io non ho ancora richiesto il n seriale come faccio a sapere se mi è stato sostuito in automatico. Grazie
0 Kudos
Steph87
Benvenuto
Benvenuto
Niente vero, io ho ricevuto raccomandata che dichiara il furto dei miei dati ma il seriale della sim non mi è stato rigenerato...oltre il danno la beffa.
Quindi, devo a mie spese e con il mio tempo recarmi presso un punto vendita per la sostituzione della sim.
Vergognoso...
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivi2 per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questo link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/data-breach-faq/?icmp=HP_Footer_11. Resto a disposizione.

0 Kudos
Ivi2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da una settimana non ho connessione. Contattato ufficio clienti quasi quotidianamente ma il problema persiste. Mi aspetto una sostituzione sim senza costi. Come faccio
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

CIao @Ivi2 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Ivi2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ancora criticità esiste. Ieri ha dato un segnale di connessione linea telefonica ma dopo pochi secondi è caduta la linea. Sembra che la linea vada intermittenza. È oramai più di una settimana ripeto - mi vedo costretta a cambiare . ho provato a spostare la sim su altro smartphone non cè connessione.
0 Kudos
Ivi2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato ad inviare e-mail mi ritorna"indirizzo sconosciuto" . purtroppo tra la app e riscrivere in via privata NON funziona. Troppe cose negative mai risolte
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivi2, la email è no reply, per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Restiamo a disposizione. Buona serata. 
 

0 Kudos