Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Niente vero, io ho ricevuto raccomandata che dichiara il furto dei miei dati ma il seriale della sim non mi è stato rigenerato...oltre il danno la beffa. Quindi, devo a mie spese e con il mio tempo recarmi presso un punto vendita per la sostituzione della sim. Vergognoso...
Da una settimana non ho connessione. Contattato ufficio clienti quasi quotidianamente ma il problema persiste. Mi aspetto una sostituzione sim senza costi. Come faccio
CIao @Ivi2 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Ancora criticità esiste. Ieri ha dato un segnale di connessione linea telefonica ma dopo pochi secondi è caduta la linea. Sembra che la linea vada intermittenza. È oramai più di una settimana ripeto - mi vedo costretta a cambiare . ho provato a spostare la sim su altro smartphone non cè connessione.
Ho provato ad inviare e-mail mi ritorna"indirizzo sconosciuto" . purtroppo tra la app e riscrivere in via privata NON funziona. Troppe cose negative mai risolte
Ciao @Ivi2, la email è no reply, per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.