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Richiesta sostituzione SIM gratuitamente

17 RISPOSTE 17
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivi2, la email è no reply, per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Restiamo a disposizione. Buona serata. 
 

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Ivi2
Grande - Livello 2
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Ho provato ad inviare e-mail mi ritorna"indirizzo sconosciuto" . purtroppo tra la app e riscrivere in via privata NON funziona. Troppe cose negative mai risolte
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Ivi2
Grande - Livello 2
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Ancora criticità esiste. Ieri ha dato un segnale di connessione linea telefonica ma dopo pochi secondi è caduta la linea. Sembra che la linea vada intermittenza. È oramai più di una settimana ripeto - mi vedo costretta a cambiare . ho provato a spostare la sim su altro smartphone non cè connessione.
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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

CIao @Ivi2 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

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Ivi2
Grande - Livello 2
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Da una settimana non ho connessione. Contattato ufficio clienti quasi quotidianamente ma il problema persiste. Mi aspetto una sostituzione sim senza costi. Come faccio
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Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivi2 per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questo link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/data-breach-faq/?icmp=HP_Footer_11. Resto a disposizione.

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Steph87
Benvenuto
Benvenuto
Niente vero, io ho ricevuto raccomandata che dichiara il furto dei miei dati ma il seriale della sim non mi è stato rigenerato...oltre il danno la beffa.
Quindi, devo a mie spese e con il mio tempo recarmi presso un punto vendita per la sostituzione della sim.
Vergognoso...
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Ivi2
Grande - Livello 2
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Io non ho ancora richiesto il n seriale come faccio a sapere se mi è stato sostuito in automatico. Grazie
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Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivi2, ho. ha  sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!

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Ivi2
Grande - Livello 2
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È molto difficile trovare vostri negozi autorizzati su Milano e provincia, ci sono molte edicole ma fanno servizio solo x ritiro sim volete una benedetta volta aggiornare i negozi questi doni fermi al 2018!! Non è possibile . provvedere ad aggiornare
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