18 RISPOSTE 18
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-04-2020
08:42 PM
Dal tuo dispositivo puoi vedere dove hai consumato i giga per altri dettagli lo trovi su google
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-04-2020
08:37 PM
Ciao @Tanusimu
nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.
Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Tanusimu

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Filippo_Gobbi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-04-2020
11:57 PM
Si ma ora soprattutto che siamo in quarantena che mi faccio hotspot con il Cell alla PS4 e che mi spacco di Netflix quasi tutto il giorno non posso pretendere che non consumiamo giga😂
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-04-2020
07:01 PM
L'ha scritto. 350 in un mese. In effetti nel contratto c'è scritto che dovresti usarli in modo corretto e responsabile. Non per un motivo professionale o contrario alla legge. Quasi 12GB di media ogni giorno sono un po' tantini credo. Forse non è così strano che ti blocchino
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Filippo_Gobbi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2020
05:36 PM
Adesso ho richiamato e mi hanno detto che addirittura devo aspettare 20 giorni per riavere la velocità della connessione normale😭
Mai vista una cosa così in nessuna compagnia
Mai vista una cosa così in nessuna compagnia
Filippo_Gobbi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2020
05:10 PM
Nel frattempo sono passati 6 giorni, io mi sto stufando, penso che se non risolvano entro 1/2 giorni io cambio compagnia!
Filippo_Gobbi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2020
08:51 PM
Ho consumato esattamente 352 GB in un mese, sono circa 5 riparti dell'offerta che comprende 70 GB
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »