annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM clonata numero temporaneo HO in uso

8 RISPOSTE 8
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianco1, ti informo che abbiamo attivato
 ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi e che  per incrementare la sicurezza, abbiamo rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Riposto qui la definizione:

"Un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o del tutto errati, con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi".
Direi che ci siamo in pieno.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Per me si, sono persone che vengono qui solo per creare confusione. Troll appunto. Questa storia dei dati rubati ormai era chiusa e sepolta. E non mi sembra di aver letto sui giornali di danni reali ai clienti.
Alla fine è stata solo una grande scocciatura
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Gianco1 Le fonti di quanto affermi?!

Molto credibile sei... un solo post nel forum in cui inciti a cambiare operatore 🤔🤔

@Baobab Che dici? È un altro troll?

0 Kudos
Gianco1
Grande
Grande
Ho mobile,ha venduto i dati dei clienti a personaggi discutibili e adesso siamo tutti vittime di truffa. Fate attenzione,in quanto,siamo clonati. Cambiate gestore
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lisa76g, hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lisa76g
Grande
Grande
È da circa il 27 dicembre che non mi funzionano le chiamate né in entrata né in uscita ... Funzionano solo ogni tanto e ho il ripetitore Vodafone dentro il condominio
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federico81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Federico81
Grande
Grande

Buongiorno, il mio numero HO temporaneo 379******* che mi deste 2 anni fa quando feci il contratto con voi è riapparso in uso lo scorso weekend.
Siccome faccio parte dei vostri clienti i cui dati sono stati rubati vi chiedo cosa devo fare. Grazie

0 Kudos