annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM clonata numero temporaneo HO in uso

Federico81
Grande
Grande

Buongiorno, il mio numero HO temporaneo 379******* che mi deste 2 anni fa quando feci il contratto con voi è riapparso in uso lo scorso weekend.
Siccome faccio parte dei vostri clienti i cui dati sono stati rubati vi chiedo cosa devo fare. Grazie

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federico81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Lisa76g
Grande
Grande
È da circa il 27 dicembre che non mi funzionano le chiamate né in entrata né in uscita ... Funzionano solo ogni tanto e ho il ripetitore Vodafone dentro il condominio
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lisa76g, hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gianco1
Grande
Grande
Ho mobile,ha venduto i dati dei clienti a personaggi discutibili e adesso siamo tutti vittime di truffa. Fate attenzione,in quanto,siamo clonati. Cambiate gestore
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Gianco1 Le fonti di quanto affermi?!

Molto credibile sei... un solo post nel forum in cui inciti a cambiare operatore 🤔🤔

 

@Baobab Che dici? È un altro troll?

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Per me si, sono persone che vengono qui solo per creare confusione. Troll appunto. Questa storia dei dati rubati ormai era chiusa e sepolta. E non mi sembra di aver letto sui giornali di danni reali ai clienti.
Alla fine è stata solo una grande scocciatura
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Riposto qui la definizione:

"Un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o del tutto errati, con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi".
Direi che ci siamo in pieno.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianco1, ti informo che abbiamo attivato
 ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi e che  per incrementare la sicurezza, abbiamo rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos