4 RISPOSTE 4
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-02-2025
09:48 PM
Ciao @gianluca7119 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
gianluca7119

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-02-2025
11:18 AM
Volevo ricaricare il credito di una sim ma non me la trovo più fra quelle intestate a me... forse è passato troppo tempo e sono passati i 12 mesi...
È possibile comunque riattivarla?
È possibile comunque riattivarla?
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tonyno1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tonyno1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-11-2024
07:27 PM
Salve non ne posso più sono alle prese con una SIM scaduta da luglio mi dicono da un mese che la cosa é risolta basta andare in un centro ass ho vado ma nessuno é in grado di effettuare la mia procedura chiamo io e dicono di andare e tutto ok mi chiama l ufficio tecnico tt ok chiama il negoziante e ci sono intoppi io ho davvero bisogno di quel numero chi mi dice dove devo andare per risolvere la cosa una volta per tutte pago e sto0
Risolto vai alla soluzione