annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM su router Huawei

6 RISPOSTE 6
biagio49
Mitico
Mitico
Se il router non ha il 4G non funziona sulla rete Ho.
Questa è l'amara sorpresa riservata ai clienti.
Cambiare "Device" oppure operatore. La prima opzione è la più costosa.
Sul web su trovano ora offerte molto più interessanti di Ho, basta cercarle.
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Canna1975, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Mi permetta di aggiungere che il router lavora, generalmente, su un sistema operativo Linux con software più rigido, mentre i tablet più diffusi utilizzano il sistema operativo Android; questI ultimi risultano quindi molto più flessibili e facilmente più gestibili dei primi. 

@biagio49  ha scritto:
Se non configura un punto d'accesso valido e non scegli come connessione il 4G non avrà mai la linea sul router.
Acceda al computer collegandolo tramite cavo lan al router, poi apra il browser e nella barra di indirizzi scriva 192.168.0.1, oppure 182.168.1.1 e nella pagina che si apre account e password. Poi vada alla pagina di configurazione rete e scelga Vodafone, quindi inserisca l'apn di Ho e scelga la connessione 4G sempre. Salvi tutto e riavvia il router.
Dovrebbe funzionare.
biagio49
Mitico
Mitico
Se non configura un punto d'accesso valido e non scegli come connessione il 4G non avrà mai la linea sul router.
Acceda al computer collegandolo tramite cavo lan al router, poi apra il browser e nella barra di indirizzi scriva 192.168.0.1, oppure 182.168.1.1 e nella pagina che si apre account e password. Poi vada alla pagina di configurazione rete e scelga Vodafone, quindi inserisca l'apn di Ho e scelga la connessione 4G sempre. Salvi tutto e riavvia il router.
Dovrebbe funzionare.
Canna1975
Grande
Grande
Il problema è che non c’è connessione internet sul tablet funziona subito ma sul router non ho rete
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Canna1975  ha scritto:
Buongiorno,
Posso sapere quale APN bisogna inserire per navigare con il router HUAWEI?
Grazie

In linea di massima si usa internet.ho-mobile.it, ma io ho settatto il mio router con web.ho-mobile.it e funziona lo stesso.

Si ricordi di impostare la connessione sul 4G, 

Per per consentire al router di restare più a lungo connesso ho impostato anche il tempo di connessione a 3600.

Alcune anomalie possono dipendere da rete congestionata o altro, ovvero da diverso firmware del router stesso.

Dia un cenno di soluzione, se non le costa tanto.

Canna1975
Grande
Grande
Buongiorno,
Posso sapere quale APN bisogna inserire per navigare con il router HUAWEI?
Grazie
0 Kudos