annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS OTP spid Tim.id

andrea.fava
Grande
Grande
Buongiorno, da qualche settimana non ricevo più gli sms OTP generati da spid (con provider TIM.ID). Ho chiesto supporto al provider ma mi hanno detto di rivolgermi al gestore telefonico. Gli sms sono gratuiti e quindi dovrebbero arrivare (ed infatti arrivavano fino a qualche settimana fa). Potete aiutarmi? Grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andrea.fava, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
gc84
Grande
Grande
ho lo stesso problema,puoi dare supporto anche a me?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gc84, non abbiamo limitazioni con il servizio in oggetto, verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms, infine riavvia il dispositivo (se ancora non riesci effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gc84
Grande
Grande
grazie della risposta, ho da tempo disabilitato tutti i blocchi, mi arrivano tutti gli otp tranne questo da tim, precisamente per la conferma della firma digitale.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gc84la problematica che hai segnalato è stata risolta? Hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando?

Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gc84
Grande
Grande
purtroppo continuano a non arrivarmi questo tipo di sms, non ho avuto la possibilità di provare su un altro dispositivo, vedrò di fare anche questa prova, grazie
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gc84, resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos