annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS banca intesa Sanpaolo

Gennaro76
Grande
Grande
Salve, anche io fino ad oggi 19/08/2020 non ricevo gli SMS di prelievo della banca intesa Sanpaolo.. Come mi posso muovere per farmi risolvere il problema? Ho notato che ci sono molte persone che già dal lontano 2019 avevano questo problema.. Posso avere notizie in merito? Grazie
Cordiali saluti
Gennaro Coppolecchia
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gennaro76, è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione  di Intesa San Paolo sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Erman1
Grande
Grande
Salve, non ricevo gli SMS per fruire dei servizi bancari, ho sbloccato da app, ho chiamato operatore ma nessun risultato, che devo fare?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erman1, puoi sbloccare la ricezione degli sms a pagamento da parte della tua banca dall'area personale dell’app o del sito, clicca su La mia offerta e poi Blocco Chiamate Dati e SMS. Le banche dalle quali attualmente puoi ricevere SMS a pagamento sono Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco. Altre banche saranno presto abilitate al servizio. Se utilizzi una di queste banche ma non riesci a ricevere gli sms dopo lo sblocco, inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Buongiorno ho riscontrato lo stesso problema non ricevo gli SMS da intesa Sanpaolo nonostante siano sbloccati quelli a pagamento dal mio numero...ho credito residuo sufficiente per accettarli e neppure sulla cartella spam mi arrivano nonostante la banca mi dice che io li ricevo...non so come fare
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniela.Leorsini, hai verificato con Intesa San Paolo che il numero telefonico abilitato per i servizi online sia corretto? Se è tutto a posto puoi verificare la Sim in un dispositivo diverso dal tuo? Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos