Non mi arrivano (27 Settembre 2024) gli sms da parte di Intesa San Paolo, per l'autenticazione al sito (on-banking), ho guardato le impostazioni su -La mia offerta - Blocco chiamate dati sms - e blocco sms bancari e televoto è spuntata su 'no'
Ciao @Daniela.Leorsini, hai verificato con Intesa San Paolo che il numero telefonico abilitato per i servizi online sia corretto? Se è tutto a posto puoi verificare la Sim in un dispositivo diverso dal tuo? Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Erman1, puoi sbloccare la ricezione degli sms a pagamento da parte della tua banca dall'area personale dell’app o del sito, clicca su La mia offerta e poi Blocco Chiamate Dati e SMS. Le banche dalle quali attualmente puoi ricevere SMS a pagamento sono Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco. Altre banche saranno presto abilitate al servizio. Se utilizzi una di queste banche ma non riesci a ricevere gli sms dopo lo sblocco, inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Gennaro76, è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione di Intesa San Paolo sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.