annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Seriale

Linda14
Grande
Grande
Dove posso trovare il mio nuovo numero seriale? È possibile verificarlo dalla mia app HO?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
cucuz
Grande
Grande
Invia SMS al numero 3424072211 e scrivi "seriale"
0 Kudos
Anna110
Grande
Grande

Sto provando da ieri ma non ricevo risposta

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Forse non ha credito sulla linea, ad alcuni utenti senza di credito il messaggio non è arrivato.
verifichi prima la la correttezza del numero e del testo che deve essere necessariamente seriale e invii di nuovo il messaggio (SMS).
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Linda14, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti.  Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Restiamo a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Ale852
Grande
Grande
Io non riesco a mandare sms non so perché quindi dove posso vedere il mio numero seriale? Nella home dell'app non la trovo
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ale852 lo puoi trovare nell'app andando nel menù, in alto clicchi sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI, qui selezioni il tuo numero e nella pagina che ti si apre potrai conoscere il tuo ICCID

0 Kudos
Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Si può verificare dall'applicazione, più precisamente da gestisco il mio profilo e cliccando sul proprio numero.
Paky83
Grande
Grande
Dove trovo sull app il Numero seriale della sim
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paky83 il seriale puoi recuperarlo dall'APP ho. Ti invito a seguire questo percorso: gestisco il mio profilo>seleziona il tuo numero>seriale SIM.  Oppure puoi inviare un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Resto a tua disposizione. 


 

0 Kudos