annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio di deviazione chiamate

15 RISPOSTE 15
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusy1989, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusy1989,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Giusy1989
Grande
Grande

Ciao a tutti, anche io ho problemi ad attivare il trasferimento di chiamate. Può dipendere dal fatto che io sia all estero in questo momento (UK)? Magari il servizio è attivabile solo dall' Italia?
grazie

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto3310, ti invito a disattivare tutti i trasferimenti con la seguente stringa: ##002# [invio] . Ed a provare a reinserirlo nuovamente, magari dopo aver riavviato il dispositivo. Ti ricordo che puoi gestire il servizio come riportato nella guida al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Devo-gestire-i-servizi-della-SIM-e-non-h... . Buona giornata.

0 Kudos
Anto3310
Grande
Grande
Non mi fa deviare la chiamata se occupato mi dice problema di connessione o codice MMI errato
Cosa devo fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @watts92, in merito alla tua richiesta tutti i dettagli per la gestione del trasferimento di chiamata sono disponibili al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-gratuiti-della-SIM/ta-p/72676 . Generalmente non è necessario effettuare ulteriori procedure. Resto a disposizione. Buona giornata.

watts92
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema, qualcuno può aiutarmi
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danfalco, hai quindi risolto il tuo problema? Fammi sapere

0 Kudos
Danfalco
Grande
Grande
Se l'informazione può essere utile a qualcuno, la SIM con il numero da deviare spostata su un altro dispositivo (un vecchio nokia 5310) ha inviato correttamente il messaggio.
Credo il problema dipendesse dal telefono Dual SIM, inviavo il codice con preimpostata la SIM 1 sulla quale intendevo deviare le chiamate.
Forse preimpostando la SIM 2 o scambiandone la posizione avrebbe funzionato.
Comunque reinserendo la SIM 2 nel telefono Dual SIM le chiamate vengono correttamente deviare sulla SIM 1.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danfalco, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos