Ciao @Giusy1989, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.
Ciao @Giusy1989, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao a tutti, anche io ho problemi ad attivare il trasferimento di chiamate. Può dipendere dal fatto che io sia all estero in questo momento (UK)? Magari il servizio è attivabile solo dall' Italia?
grazie
Ciao @Anto3310, ti invito a disattivare tutti i trasferimenti con la seguente stringa: ##002# [invio] . Ed a provare a reinserirlo nuovamente, magari dopo aver riavviato il dispositivo. Ti ricordo che puoi gestire il servizio come riportato nella guida al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Devo-gestire-i-servizi-della-SIM-e-non-h... . Buona giornata.
Ciao @watts92, in merito alla tua richiesta tutti i dettagli per la gestione del trasferimento di chiamata sono disponibili al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-gratuiti-della-SIM/ta-p/72676 . Generalmente non è necessario effettuare ulteriori procedure. Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Danfalco, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata.