13 RISPOSTE 13
marco3349

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-04-2021
01:46 PM
Io ne ho due le ho messe entrambe in u router huawei e sono andate benissimo da subito senza nessun settaggio
biagio49

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-01-2021
06:49 PM
Se non ha risolto il problema segua queste informazioni: entra nel router da web inserendo 192.168.0.1 (oppure 192.168.1.1), le verrà chiesto l'inserimento di account e password, poi vai su impostazioni e cambi l'apn con web.ho-mobile.it (oppure internet al posto di web) e scorra verso il basso sino a trovare salva.
Dopo questa fase il router dovrebbe collegarsi.
Potrebbe chiedere il tipo di collegamento 3G o 4G. Se con 4G la linea è instabile può settare il router a 3G, tanto la velocità massima di connessione che Vodafone concede a Ho è di 30Mb e ricade nel range del 3G.
Se continua af avere problemi mi comunichi il modello del router così affino la ricerca sulle impostazioni.
Dopo questa fase il router dovrebbe collegarsi.
Potrebbe chiedere il tipo di collegamento 3G o 4G. Se con 4G la linea è instabile può settare il router a 3G, tanto la velocità massima di connessione che Vodafone concede a Ho è di 30Mb e ricade nel range del 3G.
Se continua af avere problemi mi comunichi il modello del router così affino la ricerca sulle impostazioni.
Owen

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Vinc70

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-01-2021
03:02 PM
Dovrei esserci riuscito. Vi tengo aggiornati. Grazie per l'aiuto.
Owen

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-01-2021
10:14 AM
Ciao @Vinc70 , hai provato a configurare il tuo dispositivo inserendo manualmente i parametri hotspot? Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Se utilizzi un router, forniscimi il modello per darti istruzioni su come configurarlo. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Vinc70

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-01-2021
10:01 AM
Ho lo stesso problema. Sono giorni che cerco assistenza ma nessuno mi risponde. Mi può aiutare per cortesia?
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Teoo85

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-05-2020
09:32 PM
Intanto dovevi settarla sul cellulare e testarla li, poi col manuale del tuo router in mano inserire i dati del caso. Non voglio passare da pedante e scassa Maroni ma vedo troppa gente che pensa che le SIM sui router siano autoinstallanti mentre per attivarle c'è da fare un sacco di operazioni che solo nel forum del produttore del tuo router possono consigliarti di fare. Un mio amico che se ne intende ci ha schiacciato due giorni per attivare la SIM ho. sul router.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »