annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim solo dati, risulta attiva, ma manca connessione internet

ho.risolto Vai alla soluzione
13 RISPOSTE 13
marco3349
Grande
Grande
Io ne ho due le ho messe entrambe in u router huawei e sono andate benissimo da subito senza nessun settaggio
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Se non ha risolto il problema segua queste informazioni: entra nel router da web inserendo 192.168.0.1 (oppure 192.168.1.1), le verrà chiesto l'inserimento di account e password, poi vai su impostazioni e cambi l'apn con web.ho-mobile.it (oppure internet al posto di web) e scorra verso il basso sino a trovare salva.
Dopo questa fase il router dovrebbe collegarsi.
Potrebbe chiedere il tipo di collegamento 3G o 4G. Se con 4G la linea è instabile può settare il router a 3G, tanto la velocità massima di connessione che Vodafone concede a Ho è di 30Mb e ricade nel range del 3G.
Se continua af avere problemi mi comunichi il modello del router così affino la ricerca sulle impostazioni.
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vinc70 , grazie a te per aver richiesto il nostro aiuto! Qualora avessi bisogno di ulteriore supporto contattami pure. Rimango a tua disposizione.

0 Kudos
Vinc70
Grande
Grande
Dovrei esserci riuscito. Vi tengo aggiornati. Grazie per l'aiuto.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vinc70 , hai provato a configurare il tuo dispositivo inserendo manualmente i parametri hotspot?  Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Se utilizzi un router, forniscimi il modello per darti istruzioni su come configurarlo. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Vinc70
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Sono giorni che cerco assistenza ma nessuno mi risponde. Mi può aiutare per cortesia?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VeroNeko, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un recapito alternativo? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VeroNeko, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

io gli e lo detto se vuole posso provare io ad aiutarla 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Intanto dovevi settarla sul cellulare e testarla li, poi col manuale del tuo router in mano inserire i dati del caso. Non voglio passare da pedante e scassa Maroni ma vedo troppa gente che pensa che le SIM sui router siano autoinstallanti mentre per attivarle c'è da fare un sacco di operazioni che solo nel forum del produttore del tuo router possono consigliarti di fare. Un mio amico che se ne intende ci ha schiacciato due giorni per attivare la SIM ho. sul router.
0 Kudos