1 RISPOSTA 1
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2021
09:33 PM
@Lauraho. ha scritto:
Buongiorno, fisicamente ho con me la SIM ma non posso usarla perché usurata o forse sì è rotta o smagnetizzata. È possibile riaverne una nuova? Sono andata presso i vostri punti vendita ma vogliono 15 euro per una scheda che esiste già! Io so che dovrebbe essere un servizio gratuito. Per questo vi chiedo, se vi mando i miei documenti e la foto della Sim, potreste spedirmela all'indirizzo di mia residenza, indicato anche nel documento d'identità?
Aspetto vostre notizie al più presto, grazie
La sostituzione sim per malfunzionamento è gratuita entro 24 mesi.
Potrai trovare utile questo articolo:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19
ɘ|ɘiᴎɒb
Lauraho.

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-05-2021
12:50 PM
Buongiorno, fisicamente ho con me la SIM ma non posso usarla perché usurata o forse sì è rotta o smagnetizzata. È possibile riaverne una nuova? Sono andata presso i vostri punti vendita ma vogliono 15 euro per una scheda che esiste già! Io so che dovrebbe essere un servizio gratuito. Per questo vi chiedo, se vi mando i miei documenti e la foto della Sim, potreste spedirmela all'indirizzo di mia residenza, indicato anche nel documento d'identità?
Aspetto vostre notizie al più presto, grazie
Aspetto vostre notizie al più presto, grazie