annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione gratuita sim

11 RISPOSTE 11
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aquila72, il messaggio è stato inviato solo alle utenze impattate. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Aquila72
Grande
Grande
Al momento non ho ricevuto nessun sms
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ci5, ti informo che il seriale è stato rigenerato solo sulle SIM impattate. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ci5
Grande
Grande
Il numero seriale mi è stato dato solo per cellulare, non ho avuto nessun numero seriale per IPad.
Spero non avere problemi con la sostituzione del seriale. Era più semplice avere cambio sim . Martedì mi reco in negozio. Spero di avere la sostituzione delle due sim, altrimenti cambio gestore
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciro1999, è necessario avere il seriale rigenerato relativo alle utenze impattate per la richiesta di una portabilità. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ciro1999
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao @FMMF, appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale. Restiamo a disposizione. Buona giornata.CIAO E ARRIVATA ANCHE A TE SMS DI HO. papa

mi devo preoccupare per il seguito

0 Kudos
Ciro1999
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

per mantenere la possibilita* di cambiare in futuro operatore è necessario avere il numero seriale

virtuale creato da HO?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe08, ho.mobile ha rigenerato il codice seriale di tutte le SIM impattate. Il nuovo codice non viene registrato sulla SIM ma fornito tramite SMS su richiesta. Resto a disposizione. Buona giornata.

Giuseppe08
Grande
Grande
Ho ricevuto il messaggio del cambio seriale ma cercando iccid con app mi risulta sempre quello riportato sulla SIM
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FMMF, appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos