Ciao @Aquila72, il messaggio è stato inviato solo alle utenze impattate. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @FMMF, appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale. Restiamo a disposizione. Buona giornata.CIAO E ARRIVATA ANCHE A TE SMS DI HO. papa
mi devo preoccupare per il seguito
per mantenere la possibilita* di cambiare in futuro operatore è necessario avere il numero seriale
virtuale creato da HO?
Ciao @Giuseppe08, ho.mobile ha rigenerato il codice seriale di tutte le SIM impattate. Il nuovo codice non viene registrato sulla SIM ma fornito tramite SMS su richiesta. Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @FMMF, appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale. Restiamo a disposizione. Buona giornata.