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Ciao @Aquila72, il messaggio è stato inviato solo alle utenze impattate. Resto a disposizione. Buona serata.

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Spero non avere problemi con la sostituzione del seriale. Era più semplice avere cambio sim . Martedì mi reco in negozio. Spero di avere la sostituzione delle due sim, altrimenti cambio gestore

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Ciao @FMMF, appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale. Restiamo a disposizione. Buona giornata.CIAO E ARRIVATA ANCHE A TE SMS DI HO. papa
mi devo preoccupare per il seguito

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per mantenere la possibilita* di cambiare in futuro operatore è necessario avere il numero seriale
virtuale creato da HO?

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Ciao @Giuseppe08, ho.mobile ha rigenerato il codice seriale di tutte le SIM impattate. Il nuovo codice non viene registrato sulla SIM ma fornito tramite SMS su richiesta. Resto a disposizione. Buona giornata.

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Ciao @FMMF, appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
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