annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tabulati telefonici e sms

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elwttra1, se ricevi chiamate anonime frequenti puoi richiedere di vedere il numero di chi ti chiama sullo schermo del tuo telefono, attivando il servizio Override. Il servizio (Override) può essere attivo per un massimo di 15 giorni.
Il servizio non permette di vedere il mittente di SMS anonimi e non è disponibile per VoIP o quando sei all’estero. Il servizio costa 26,55 euro IVA esclusa, che saranno addebitati sul credito residuo della tua SIM e deve essere richiesto tramite un apposito modulo. Se vuoi ottenere più informazioni oltre al numero del chiamante, devi rivolgerti alle autorità competenti (Polizia o Carabinieri). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
givo83
Grande
Grande
buona sera , come posso richiedere i miei tabulati trlefonici dell ultimo anno?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @givo83,  puoi controllare il dettaglio di chiamate in uscita degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Se preferisci avere le informazioni in versione cartacea o via email, devi richiederlo tramite modulo specifico.  Se ci fornisci in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un indirizzo email provvederemo noi ad inviartelo. La richiesta del dettaglio chiamate entranti può essere inviata solo da un  avvocato penalista. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Silvia88974
Grande
Grande
Ciao,
sto cercando di avere le stesse informazioni, per caso sei riuscita a risolvere? Io non riesco a trovarli da nessuna parte
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Silvia88974, ti ricordo che puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Se preferisci avere le informazioni in versione cartacea o via email, devi richiederlo tramite modulo specifico.
Il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. Di seguito il link con maggiori informazioni: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Dettaglio-chiamate-e-SMS-ricevuti-per-un...
Buona giornata. Resto a disposizione.

0 Kudos
Annetta21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi occorrono i tabulati telefonici per un problema di stalking. Il numero e’ il mio il telefono e’ intestato a me. Mi occorre per un’azione legale. Urgente. Grazie.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Annetta21 Allora contatta il servizio clienti al 19 21 21
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annetta2, il dettaglio traffico si aggiorna nell'arco di 24h. Ti ricordo che puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Se preferisci avere le informazioni in versione cartacea o via email, devi richiederlo tramite modulo specifico.
Il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. Di seguito il link con maggiori informazioni: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Dettaglio-chiamate-e-SMS-ricevuti-per-un...
Buona giornata. Resto a disposizione.

0 Kudos
Ciano
Grande
Grande

Salve,
avrei bisogno anch'io dei tabulati telefonici ed sms in entrata, come posso richiederli? grazie

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ciano Leggere il post proprio sopra no eh?! "Il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta"

0 Kudos