annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tornare all’offerta precedente

Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Azzurra7, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

 

Azzurra7
Grande
Grande
Come fare
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MiZa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
MiZa
Grande
Grande
Buonasera, per errore sono passato ad una nuova offerta. È possibile tornare a quella precedente? Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @salvacesareo, ti ho contattato in privato.  A presto!
 

0 Kudos
salvacesareo
Grande
Grande

Cxxxxxx SALVATORE Cxxxxxxxx 338xxxxxxx

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cricrottq, potresti inviarmi i dati per una verifica in un messaggio privato? Grazie!

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Cricrottq
Chiama subito il 19 21 21 e spiega l'accaduto all'assistenza: muovendoti velocemente sei ancora in tempo a farti ripristinare l'offerta precedente.
0 Kudos
Cricrottq
Grande
Grande
Ho erroneamente attivato l’offerta per 200giga su un numero dove utilizzo pochissimo internet. Posso tornare alla tariffa precedente?
0 Kudos