annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traffico dati durante chiamata

Manfre1
Grande
Grande
Buongiorno, da qualche giorno non riesco ad accedere al traffico dati durante una chiamata telefonica.... esempio : quando sono al telefono non riesco ad inviare whatsapp e mi sono accorto che la scritta sullo schermo 4G scompare per poi riapparire a fine telefonata.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manfre1, la possibilità di navigare in conversazione è abilitata dalla tecnologia VolTe che non è disponibile attualmente sulle SIM ho. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Catiam
Grande
Grande
Anch’io ho lo stesso problema... mai avuto problemi fini a qualche giorno fa... quando tornera disponibile questa funzione?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Catiam,

con le SIM ho. la connessione internet non è garantita durante le chiamate. Continua a seguirci! Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Woody-
Grande
Grande
Quando avverrà qualche aggiornamento per risolvere questo problema?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Woody-, la tecnologia VolTe attualmente non è disponibile, continua a seguirci per restare sempre aggiornato!

Buona giornata

0 Kudos
GiuliaPozzobon
Benvenuto
Benvenuto
Siamo nel 2021. Questo problema di volte è stato risolto?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@GiuliaPozzobon Il VoLTE è attivo su tutte le sim Ho. ma non tutti i cellulari sono stati abilitati.

Qui trovi la lista dei dispositivi abilitati: Servizio VoLTE - ho.fficina (ho-mobile.it)

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiuliaPozzobon, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos