annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traffico internet estero

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Xin, attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un SMS informativo al termine dei giga disponibili per l'estero. Per tenere sotto contro il consumo dei giga all'estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo terminale, entrando nella voce Impostazioni del tuo dispositivo, troverai la funzione  "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga.Trovi tutti i numeri utili per ricevere assistenza e supporto al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Come faccio a sapere quanti giga ho consumato da quando sono all'estero? Mi da' il totale e prima di andare all'estero non sapevo quante giga avevo. Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccioprudente

per tenere sotto contro il consumo dei Gb all' estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo terminale, entrando nella voce Impostazioni del tuo dispositivo, troverai la funzione "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga. Se ti trovi nei Paesi UE e non consumando giga su territorio nazionale potrai far affidamento a quel dato per non superare la soglia prevista per le connessioni all'estero!  Ti ricordo che al termine dei Gb  gratuiti consumati riceverai un messaggio di Alert. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata|

0 Kudos
Lordbye
Grande
Grande

Anche se un pò scomodo puoi dalla tua pagina personale (io lo ho fatto da pc) nella sezione dettaglio traffico, abilitare le voci "Mostra numeri in chiaro" e "Operazioni gratuite", poi filtri con "dati  e estero"

A quel punto troverai tante voci simili a queste sotto e dovrai fare la somma...macchinoso ma almeno è un qualcosa

 

LUG

22

Dati estero

ORE 16:04:24 VOLUME 20,17 MB

0

0 Kudos
Gerry70
Grande
Grande
Come faccio a ricevere l' sms informativo per l' estero?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gerry70, al termine dei giga riceverai il seguente messaggio : "Hai terminato i giga che puoi utilizzare in Europa. Da adesso navighi a 0,0045 €/MB  4,6 €/GB fino al tuo ritorno in Italia o al rinnovo della tua offerta."
Buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
Celine73
Grande
Grande
La ho. ha intenzuone di mettere un contatore per l'estero come Iliad? Avendo anche un numero con questo operatore, la pagina è estremamente intuitivo e semplice da consultare. Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Celine73,

attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un SMS informativo. 

Per tenere sotto contro il consumo dei giga all' estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo terminale, entrando nella voce Impostazioni del tuo dispositivo, troverai la funzione "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Poldo23
Grande
Grande
Peccato che fate una cosa illegale mettere un tetto di giga quando l’accordo europeo dice che tutte le tariffe devono essere pari nei paesi europei.. gli altri gestori non hanno limitazioni solo voi a settembre cambio compagnia solo per questo.
0 Kudos
Crisfin
Grande
Grande
E fuori dalla UE?? Per il Kenya per esempio? Quali sono le condizioni? Grazie Cristina
0 Kudos